GalNet 3307-07-12 – RAPPORTO DELLA IHO SULLA NUOVA VARIANTE DI ONIONHEAD

Galnet News

La Intestellar Health Organization ha pubblicato le analisi preliminari sul nuovo ceppo gamma di onionghead, una droga ricreativa conosciuta come ‘helix’.

“Come per i ceppi alpha, beta e Lucan, il principio attivo deriva dai semi prodotti dal fiore di onionhead nativo del pianeta Panem. Questi contengono composti alcaloidi che hanno un effetto psicotropo temporaneo che coinvolge le percezioni umane e le funzioni cognitive.”

“Nel ceppo gamma, questi composti sono stati geneticamente modificati utilizzando molecole sintetiche di origine sconosciuta. Questo ha diluito la concentrazione degli psicotropi, provocando meno episodi allucinogeni.”

“Ci sono due vantaggi pratici dati da queste modifiche. Primo, permettono ad onionhead di essere prodotto in massa usando ambienti virtuali anziché coltivarlo naturalmente. Secondo, il ceppo gamma è più resistente e può sopravvivere più a lungo se conservato o sotto zero.”

Il Dottor Himari Grey, un analista medico indipentente, ha commentato:

“Il rapporto della IHO suggerisce che stiamo assistendo a un tipo di onionhead progettato per essere venduto in quantità ancora maggiori dei suoi predecessori. I composti sofisticati non possono essere stati progettati dalla Blue Viper Club. E’ possibile che i nomadi lo abbiano recuperato da una struttura di ricerca non identificata, e che abbiano ora raggiunto un accordo con la Kumo Crew per la distribuzione.”