GalNet 3307-10-07 – x2

Galnet News
Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è galnet-news-federation-1024x311.png

YURI GROM VITTORIOSO CONTRO LA FEDERAZIONE

ALLERTA della Federazione dei Piloti

La battaglia tra Delta Pavonis Galactic Interstellar e EG Union si è conclusa favorevolmente per le forze di Yuri Grom.

La corrispondente di guerra Karleen Troy ha riferito per Vox Galactica:

“Per l’ultima settimana, il sistema Delta Pavonis è stato infiammato da un conflitto navale. Ma nonostante una feroce resistente degli ausiliari della Federazione, EG Union è stato in grado di richiamare forze superiori.”

“Alla fine la megaship Federale, Freedom’s Foundation, è stata abbordata. Ho intercettato comunicazioni che descrivevano l’intenso scontro prima che i soldati di EG Union prendessero il sopravvento sulle truppe Federali. Ho poi saputo che Yuri Grom ha deciso di graziare i sopravvissuti, ma ritiene la megaship ‘bottino di guerra’.”

Il seguente messaggio è stato inviato da Yuri Grom su canali pubblici:

“Il Presidente Hudson ha rivelato la sua vera natura di cuore corrotto della carcassa Federale. Questo inganno non sarà dimenticato.”

I piloti che hanno supportato Yuri Grom possono ricevere la loro ricompensa dalla megaship Indomitable. Delta Pavonis Galactic Interstellar ha confermato che nonostante la Freedom’s Foundation è ora sotto il controllo di EG Union, i rimborsi per i piloti che hanno combattuto per Delta Pavonis Galactic Interstellar sarà processata remotamente dal 9 di ottobre 3307.

INIZIATIVE GEMELLE PER IL COLONIA BRIDGE PROJECT

ALLERTA della Federazione dei Piloti

Campagne di consegna materiali nei sistemi Alcor e Colonia sono iniziate per migliorare i viaggi verso le colonie distanti.

Il Colonia Bridge Project è stato finanziato dalla Brewer Corporation, che ha presentato i dettagli in una conferenza stampa:

“La regione di Colonia ha grande potenziale per affari e viaggiatori, ma il lungo viaggio può essere proibitivo. Brewer Corporation sta investendo in una infrastruttura di trasporti tra la bolla e Colonia, per rendere più facile l’attraversamento di queste migliaia di anni luce.”

“Fino a 30 megaship su cui atterrare saranno poste nella rotta di Colonia, fornendo ai viaggiatori riposo e risorse, tra cui trizio. Queste megaship stazionarie saranno rese operative il 28 ottobre, e rappresenteranno la prima delle tre fasi del progetto Colonia Bridge. Lo scopo è posizionare megaship ogni 400-500 anni luce tra Alcor e Colonia.”

“Per raggiungere questo obiettivo, chiediamo ingenti quantità di Ceramic Composites, Computer Components e Thermal Cooling units. Possono essere consegnati al Macdonald Settlement nel sistema Alcor o a Jaques Station nel sistema Colonia.”

The Colonia Council è parte attiva del progetto, data l’importanza per i propri affari. Di conseguenza, i beni richiesti per le megaship a Jaques Station sono minori.

Brewer Corporation ha confermato che offrirà pagamento per i materiali, e chiederà ai migliori 10 contributori ad Alcor e a Colonia di suggerire potenziali nomi per le nuove megaship. La sottomissione sarà poi valutata dal Consiglio di Amministrazione della Brewer Corporation.

Come incentivo ulteriore, ci saranno sconti temporanei per l’acquisto e equipaggiamento di fleet carrier sia a Macdonald Settlement che a Jacques Station, a seconda dei contributi dei piloti.