GalNet 3307-10-20 – AGENTI FEDERALI ANNIENTANO ESTREMISTI DELLA JUPITER DIVISION

Galnet News
Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è galnet-news-federation-1024x311.png

Un gruppo pro-corporazioni che stava pianificando una serie di attacchi terroristici è stato fermato dalla Federal Intelligence Agency.

Un aggiornamento sulle operazioni è stato fornito dal Vice Direttore Bethany Blake, che gestisce il Proactive Detection Bureau:

“Le forze speciali hanno ora arrestato gli organizzatori della organizzazione segreta chiamata Jupiter’s Wrath. Un gruppo di cittadini radicalizzati da Jupiter Rochester nel credere di poter sostituire i leader democraticamente eletti con dirigenti corporativi.”

“Il successo di questa operazione è stato possibile solo grazie alle informazioni fornite dal PDB. Senza la rete di sorveglianza, saremmo stati completamente all’oscuro dell’esistenza di Jupiter’s Wrath e molti politici prominenti avrebbero potuto perdere la vita.”

“I nostri analisti stanno ora aggiornando gli algoritmi del PDB per evidenziare cittadini a rischio di radicalizzazione. Preverremo il terrorismo domestico identificando i cittadini corrotti da ideologie ostili.”

In risposta, il membro del congresso Bai Zheng è stato citato dal Federal Times:

“Questa è una evoluzione del PDB molto preoccupante. E’ come temevano molti membri del congresso. Non stiamo prendendo di mira persone che hanno commesso un crimine, ma persone le cui opinioni personali non piacciono al governo.”

tare la delegazione di Yuri Grom, scatenando il conflitto nel sistema.