GalNet 3308-01-11 – TORVAL MINING SFIDA CAINE-MASSEY

Galnet News

La compagnia presieduta dalla Senatore Zemina Torval sta cercando di ottenere una commessa precedentemente assegnata alla Caine-Massey Corporation.

L’accordo riguarda numerose corporazione ai bordi dello spazio Federale intorno al sistema Dulos, che per l’ultimo decennio hanno comprato minerale estratto e altre materie prime direttamente da Caine-Massey. Con il contratto in fase di rinnovo, Torval Mining Ltd ha fatto una proposta ufficiale.

Un annuncio è stato fatto da Constatia Torval, direttore delle operazioni e figlia di Zemina Torval:

“Abbiamo ottenuto enormi successi in poco tempo fornendo servizi all’Impero. Questa è un’opportunità per raggiungere una clientela più ampia, e convincerli che possono trarre vantaggio anche loro dall’esperienza di Torval Mining.”

Johann Fleischer, vice presidente di Caine-Massey, ha sottolineato:

“La nostra corporazione è orgogliosa delle proprie origini Federali, e abbiamo rifornito di risorse questi sistemi per molti anni. Questo è un oltraggioso tentativo di un senatore Imperiale di migliorare la propria posizione rubando affari Federali.”

La Federal Commerce Authority ha risposto alla richiesta di intervento di Caine-Massey. Dopo una prima analisi è emerso che, sebbene l’intento ostile della Torval Mining sia evidente, nessuna clausola di esclusività impedisce alle compagnie in questione di intrattenere trattative con un fornitore Imperiale ora che il contratto con la Caine-Massey è scaduto.”