Traduzione: January Update – Beta – Patch Notes

main Sviluppo Gioco

Stephen Benedetti – Community Manager
ci rende partecipi dei fix che verranno testati nella Bugfix Beta, ecco la traduzione:

Salute comandanti,

La versione beta dell’aggiornamento di gennaio sarà disponibile domani
(27 novembre) alle 14:30 (UTC).
Pubblicheremo ulteriori informazioni in una sezione beta dedicata su come partecipare e su questioni specifiche su cui abbiamo bisogno del tuo aiuto, quando la beta sarà pubblicata.

Di seguito sono riportate le note sulla patch:

ARX

    L’ ARX verrà disabilitato per la durata della beta aperta – i saldi verranno azzerati e non verrà guadagnato alcun ARX nelle azioni di gioco.
Anche i collegamenti al negozio ARX (dove i giocatori acquistano i pacchetti) saranno disabilitati.
Nota: questo non influisce sulla build live.

Audio

    Risolti i problemi audio con la nave generazionale “The Golconda”.
    Risolto problema con audio e testo mancanti per i membri dell’equipaggio femminile.
    Risolto bug dove nessuno degli articoli Guardian nella Knowledge Base riproduceva il loro audio associato.

Arresti / Stabilità

    Risolto un crash che poteva verificarsi quando si tentava di accedere alla schermata “Opzioni di rete”.
    Risolto un crash che poteva verificarsi durante l’estrazione negli anelli di ghiaccio.
    Aggiornato il modo in cui controlliamo i diritti di accesso dei giocatori per risolvere i problemi in cui l’aggiornamento di Horizons non viene riconosciuto come installato.

Background Simulation-(BGS)

    Risolto il problema dove alcune consegne effettuate per riparare stazioni attaccate da Thargoid non venivano conteggiate.

Aggiunti nuovi stati di fazione:

 Drought:
Le fazioni che hanno problemi con l’approvvigionamento idrico ora possono subire una siccità, causando un costo economico in quanto devono importare quantità significative di acqua.
Ciò può essere contrastato vendendo acqua e altre forniture di emergenza nel sistema in questo stato.

Infrastructure Failure:    
Il fallimento dell’infrastruttura interrompe le operazioni di una fazione e riduce sia gli standard di sicurezza sia quelli economici.
Le crescenti richieste di infrastrutture nel sistema stellare possono portare a guasti simili per altre fazioni.
Le consegne di cibo e macchinari possono accelerare le riparazioni.

Terrorism:       
Terrorismo. I terroristi possono colpire fazioni prospere, causando una sicurezza significativa e influenzando i costi.
Questo può essere contrastato vendendo legalmente armi alle autorità e aiutando con gli sforzi di caccia alle taglie, o dalla fazione che entra in Lockdown.

Natural Disasters       
Le catastrofi naturali hanno un costo economico e di sicurezza significativo per una fazione.
Un disastro naturale mette a dura prova le infrastrutture del sistema stellare, aumentando la possibilità di siccità o guasti alle infrastrutture per altre fazioni di quel sistema.

Public Holidays       
 I giorni festivi aumentano l’influenza e il tenore di vita di una fazione per la loro durata, tuttavia ciò comporta un piccolo costo economico e di sicurezza.

 Risolto il problema con l’icona per uno stato di Blight.

    Aggiunti nuovi stati di fazione all’elenco dei filtri di stato della Mappa della Galassia: Blight, Natural Disaster, Infrastructure Failure, Drought, Terrorist Attack, and Public Holidays

    Risolto il problema con le fazioni selezionate per ” Installation Scenarios ” come proprietario dell’installazione anziché come controller di sistema.

Zone di conflitto – Conflict Zones

    Implementato una serie di miglioramenti alle zone di conflitto che dovrebbero migliorare la stabilità, come:
       -Entrare in una zona di conflitto, e appariva vuota.
        -Le navi capitali causano problemi all’arrivo.
    -Risolto il problema che causava l’apertura del fuoco delle navi capitali alleate su una nave amica.

Esplorazione

    Implementata una soluzione per aiutare a mitigare il lungo ritardo nella scansione di pianeti con siti geologici:
        Allo stato attuale, affinché i siti geologici / biologici siano posizionati sulla superficie, l’intero corpo stellare deve essere completamente generato (quindi conosciamo la topografia e possiamo posizionare i siti dove saranno accessibili). Questo può richiedere decine di secondi.
        Nell’ambito dell’aggiornamento di gennaio, miriamo a risolvere questo problema con un processo alternativo. Abbiamo eseguito test su migliaia di corpi planetari in-game e utilizzando questi dati, siamo in grado di estrapolare la probabilità che siti geologici / biologici siano presenti su corpi stellari simili. Quindi utilizziamo questi dati e indichiamo se il pianeta è “Improbabile”, “Probabile” o “Molto probabile” con siti geologici / biologici.
        Non è garantito al 100% che ci sarà un sito geologico / biologico sul corpo planetario, ma fornisce ai comandanti un’indicazione molto più rapida della probabilità. Ciò consentirà ai comandanti di accertare rapidamente se il pianeta merita una visita.
        Poiché si tratta di un modo alternativo per visualizzare le informazioni, ci piacerebbe sentire il tuo feedback su di esso per determinare se è migliore o meno del processo corrente.
        Nota: ciò non influirà sui siti Thargoid, Guardian o Human, che verranno visualizzati istantaneamente.

    Risolto il problema che impediva il corretto funzionamento della funzione di ricerca sulla Galaxy Map.

    Risolto il problema con il pannello di navigazione, che visualizzava in modo errato se un pianeta fosse stato mappato o meno.

    Invece di mostrare una notifica per ogni singolo ammasso di cintura di asteroidi scoperto, ora condensiamo il maggior numero possibile in un unico messaggio.

Generale

    Aggiunta una sezione “Guida” al menu principale e menu di pausa con collegamenti ai siti Issue Tracker e Servizio clienti (entrambi passeranno attraverso un browser Web esterno).
    Espandere la pagina di allineamento delle fazioni in Squadron per visualizzare l’influenza a 1 punto decimale, in modo che corrisponda a come viene visualizzata in altre aree del gioco.
    Risolto il problema che impediva ai giocatori di cercare nomi di comandanti che includessero un carattere di sottolineatura.
    Risolto il problema che significava che il timer di reimpostazione del “Punto dati” non veniva visualizzato sullo schermo dei giocatori che avviava la scansione, ma appariva su altri nella wing.
    Aggiornato l’icona della livrea per l’adesivo “The Scourge” per abbinare correttamente l’adesivo effettivamente applicato alla nave.
    Risolto un problema che causava occasionalmente l’invio di alcuni inviti in Wing ai giocatori.

Localizzazione / Testo

    Corretta una descrizione errata del sistema per “Alioth”.
    Risolto un piccolo errore di battitura nella descrizione
di ‘HR 7221 Wheat’.
    Risolti vari errori di battitura nel Manuale del pilota.
    Risolti vari errori di battitura in alcuni scenari di sfida.

Commerciante di materiali

    Correzione speculativa per un softlock che potrebbe verificarsi durante il completamento degli scambi, presso un commerciante di materiali.

Estrazione

    Risolto il problema che poteva far sì che il grafico di detonazione non venisse visualizzato se il core mining era profondo giocando in Wing.
    Risolto un problema di disconnessione (“Magenta Krait”) che poteva verificarsi durante il mining.

Missioni

    Aggiornato il testo della missione di ritiro fuorviante – stava suggerendo che la missione stava aiutando il ritiro della fazione, quando in realtà avrebbe aiutato la fazione a rimanere all’interno del sistema.
    Risolto un problema che poteva verificarsi durante la navigazione negli elenchi delle missioni.

Esperienza per nuovi giocatori

    Risolto il problema dove il giocatore poteva rimanere “bloccato” in attesa di accelerazione zero, nell’Esercitazione sull’esperienza del nuovo giocatore.

Diario del giocatore

    Risolte le voci mancanti / vuote nel Diario del giocatore durante la vendita dei dati di esplorazione.

Powerplay

    Risolto il problema per cui l’input del mouse non funzionava nella schermata dei contatti powerplay.
    I calcoli dell’ethos dei sistemi di controllo ora limitano la loro ricerca per controllare fazioni minori su sistemi stellari entro 15 LY, che sono sfruttati dalla stessa potenza del sistema di controllo. In precedenza, i calcoli consideravano tutti i sistemi stellari vicini.
    Risolto il problema della riallocazione dei sistemi di exploit e del ricalcolo del reddito per un sistema di controllo quando un sistema di rivolta entro 15 LY perde il controllo.
    Ricalcolato il valore di molti sistemi di exploit che non corrispondevano alla loro popolazione attuale.
    Ricalcolato il reddito di molti sistemi di controllo che non era la somma dei loro sistemi di exploit, oltre al loro valore.

Interpretazione

    Risolto il problema che causava artefatti visivi durante l’acquisizione di schermate ad alta risoluzione.

Navi

    Aumentato il tasso di dissipazione del calore della Dolphin e la massima capacità di calore sostenibile prima che inizi a subire danni.
Aumentato anche il tasso di danno, per tenere conto del fatto che la nave ora è più difficile da riscaldare.
    Correzione speculativa per i collector Limpet che danneggiano le navi durante il recupero di frammenti di minerali – questo non è stato riprodotto in modo affidabile, quindi necessita di test durante la beta aperta.
    Aggiunta la possibilità di salvare qualsiasi equipaggio che si trovava a bordo della nave del giocatore quando è stato distrutto, dallo schermo dell’assicurazione.

SRV

    Risolto il problema con l’input di controllo perso dopo l’interazione con un messaggio di posta in arrivo.

Thargoid

    Implementate correzioni speculative che dovrebbero ridurre la divisione delle istanze quando si combattono gli intercettori Thargoid.
    Stato di combattimento Thargoid aggiornato per garantire che venga replicato correttamente sulla rete per ridurre il verificarsi del ripristino dei cicli cardiaci.
    Risolto il problema per cui le obbligazioni di combattimento Thargoid non venivano distribuite correttamente a tutti i giocatori applicabili in un’ala.

Trading

   Risolto il problema per cui i giocatori non potevano vendere nulla a un mercato se l’elenco acquisti era vuoto.
    Aggiunti volumi di domanda e offerta per determinati minerali di fascia alta. Ora, il commercio di beni come Void Opals è più realistico; i mercati possono ancora offrire un prezzo di acquisto elevato, ma offriranno meno man mano che viene soddisfatta la domanda.
Come parte di questo cambiamento, questi minerali di fascia alta saranno ora richiesti di più da specifici tipi di economia. Questa modifica interesserà i seguenti prodotti:

  •         Alexandrite
  •        Benitoite
  •         Grandidierite
  •         Low temperature diamonds
  •         Monazite
  •         Musgravite
  •         Painite
  •         Rhodplumsite
  •         Serendibite
  •       Void Opals

Si noti che queste note di patch sono relative all’aggiornamento di gennaio (Beta) e non riflettono le note di aggiornamento finali di gennaio.