GalNet 3307-11-11 – 2X

Galnet News

IL COLONIA BRIDGE RICEVE NUOVE RISORSE

ALLERTA della Federazione dei Piloti

Le campagne di Alcor e Colonia hanno avuto successo e porteranno all’aggiunta di nuove megaship al Colonia Bridge.

Grandi quantità di ceramic composites, computer components e thermal cooling units sono state consegnate alle due estremità della rotta tra la bolla e la regione di Colonia.

La Brewer Corporation ha fornito un aggiornamento sul progetto:

“Ancora una volta, la comunità galattica ci ha fornito materiali vitali per la costruzione delle megaship. Questi porti aggiuntivi saranno operativi entro il 25 novembre, rendendo i viaggi da e per Colonia più facili e sicuri.”

“I piloti possono ora raccogliere le ricompense dal Macdonald Settlment nel sistema Alcor e da Jaques Station nel sistema Colonia. Consegneremo anche gli FSD ingegnerizzati con long range e fast boot alla maggior parte dei contribuenti.”

I migliori dieci piloti a consegnare materiali ad Alcor e Colonia saranno presto invitati a proporre suggerimenti per il nome delle nuove megaship. L’invio sarà soggetto a revisione da parte del Consiglio di Amministrazione della Brewer Corporation. Per garantire varietà di scelta, solo i piloti che non hanno inviato in passato i nomi per navi del Colonia Bridge saranno contattati.

RIBELLI DI AEGIS ATTACCANO GLI ALLEATI DI SALVATION

ALLERTA della Federazione dei Piloti

Una forza ribelle di Aegis ha iniziato un conflitto con Taurus Mining Ventures nel sistema T Tauri.

La megaship Musashi è comandata dal contatto militare principale di Aegis Ammiraglio Aden Tanner, che ha rilasciato questo annuncio:

“La base asteroide Hind Mine contiene prova che le armi anti-xeno non autorizzate di Salvation sono progettate con l’intenzione di provocare i Thargoid, e quindi metterci tutti in pericolo. Dato che Taurus Mining Ventures si rifiuta di collaborare, non abbiamo altra scelta se non recuperare le prove con la forza.”

“Potrebbe essere la nostra unica occasione per scoprire le reali ambizioni di Salvation. Chiedo a tutti i piloti indipendenti che hanno combattutto con Aegis di aiutarci a compiere questa missione di vitale importanza.”

Patience Middleton, rappresentante di Taurus Mining Ventures, ha risposto:

“Questo è un attacco illegale che sta rovinando tutto l’importante lavoro che stiamo facendo per Salvation. E’ nell’interesse della comunità galattica difendere il nostro quartier generale.”

Aegis ha ufficialmente sostenuto che l’Ammiraglio Tanner sta operando indipendentemente, e che la presenza della Musashi nel sistema T Tauri è in diretta violazione degli ordini ricevuti. Nonostante questo, vi sono rapporti secondo cui Tanner avrebbe il tacito appoggio di molti membri di Aegis, che non sono d’accordo con l’inchiesta pubblica che ha sospeso le operazioni.”