GalNet 3308-01-04 – INFORMATORE RIVELA UN COLLEGAMENTO DELL’IMPERO CON LA NMLA

Galnet News

Una potenziale connessione tra la rete di comunicazione segreta della NMLA e la Intelligence Imperiale è stata resa pubblica da ino dei co-leader della ACT.

La capitano Saskia Landau ha inviato un messaggio personale a tutti i principali quotidiani:

“Per la maggior parte della mia carriera ho militato nella Imperial Internal Security Service, ma per un anno sono stata inclusa in un progetto classificato condotto dalla Intelligence Imperiale. Per coordinare le loro operazioni, utilizzavano un sistema di comunicazioni molto sofisticato chiamato Omega Grid, progettato per evitare l’individuazione o l’intercettazione da parte di nemici dell’Impero.”

“Ho revisionato la ricerca di ACT nella rete di comunicazione di NMLA e ho potuto verificare somiglianze con la tecnologia Omega Grid. Dato che questa è sotto il controllo esclusivo della Imperial Intelligence, reputo che un individuo o un gruppo all’interno dell’organizzazione la stiano rendendo disponibile a NMLA.”

“So che rivelare queste informazioni pubblicamente potrebbe porre fine alla mia carriera o mettere in pericolo la mia vita. Tuttavia, ho condiviso le mie scoperte con la leadership di ACT e richiesto al Senato Imperiale di aprire immediatamente una indagine indipendente sull’accaduto.”

Tuttavia, non ho ancora avuto risposte da Imperial Intelligence o Senato. Tuttavia, molti agenti della IISS hanno parlato in forma anonima a reporter del The Imperial Herald, verificando che il sistema Omega Grid funziona ed è in uso da molti anni.