GalNet 3308-01-13 – x2

Galnet News

MATERIALI CONSEGNATI PER LA CREAZIONE DEGLI SPAZIOPORTI DEL COLONIA BRIDGE

ALLERTA della Federazione dei Piloti

La terza fase del Colonia Bridge della Brewer Corporation si è rivelata un successo, secondo un recente annuncio.

Le consegne di ceramic composites, computer components e thermal cooling units sono state trasportate in grandi quantità a Jaques Station nel sistema Colonia e Macdonald Settlement nel sistema Alcor. Come risultato, diversi nuovi spazioporti saranno costruiti nel corridoio per Colonia.

La Brewer Corporation ha rilasciato questa dichiarazione circa l’iniziativa:

“Ancora una volta, siamo in debito con i piloti che ci hanno portate così tante risorse fondamentali. Possiamo ora procedere alla costruzione di uno spazioporto nei pressi di Colonia e 5 spazioporti in sistemi sulla direttrice per Alcor. Questi aumenteranno il valore del Colonia Bridge per i viaggiatori, i turisti nonché gli interessi commerciali.”

“Gli spazioporti saranno costruiti entro il 27 gennaio. Inizialmente forniranno i servizi di rearm, refuel e repair, mentre mancheranno i mercati e altre risorse. Le distanze richieste per il trasporto di equipaggiamenti implicano che gli spazioporti diventeranno pienamente operativi in varie fasi nelle settimane successive.”

“Chi ha contribuito può raccogliere la propria ricompensa da Jaques Station o Macdonald Settlement a partire dal 14 gennaio. Gli FSD ingegnerizzati saranno consegnati più avanti. I piloti che con dedizione hanno consegnato più materiali as Alcor e Colonia riceveranno un invito per sottoporre il nome proposto per i nuovi spazioporti, che sarà soggetto a revisione.”

CORPORAZIONI COMPETONO PER CONTRATTI MINERARI

ALLERTA della Federazione dei Piloti

Caine-Massey e Torval Mining Ltd stanno competendo per la consegna di risorse estratte nel sistema Dulos.

Nell’ultimo decennio, la megacorporazione Caine-Massey ha fornito metalli e altre materie prime a diverse sussidiarie nella regione. Ma con il contratto in fase di rinnovo, Torval Mining Ltd sta facendo un’offerta per questo business remunerativo.

Constantia Torval, direttrice delle operazioni per la compagnia imperiale, ha esposto l’iniziativa:

“Stiamo chiedendo ai piloti di fornire i seguenti minerali estratti: bromellite, samarium e gallite. Devono essere consegnate alla Pride of Bitterwood nel sistema Dulos. La vostra assistenza supporterà direttamente la nostra proposta per vincere questa commessa ed espandere la nostra impresa.”

Caine-Massey ha pubblicato una richiesta simile tramite il suo vice-presidente, Johann Fleischer:

“I cittadini della regione meritano alti livelli di servizio, e vogliamo continuare a soddisfarli. The Green Party of Dulos, agendo per conto nostro, offrirà ricompense generose per le consegne di bromellite, samarium e gallite estratte e consegnate a Smith Port nel sistema Dulos.”

I distributori della regione hanno deciso che chiunque vincerà questa sfida riceverà il prossimo contratto decennale.