GalNet 3308-01-31 – AEGIS AVVISA “AZIMUTH E’ SOPRAVVISSUTA”

Galnet News

Le informazioni recuperate dalla Alexandria hanno spinto Aegis a insistere di non essere stata responsabile per la perdita dell’equipaggio della nave e del carico.

I rottami della Alexandria sono stati recentemente identificati nel sistema WREGOE TC-X B29-0. Non ci sono sopravvissuti, ma sono stati trovati frammenti dei log dell’ufficiale in comando.

L’Amministratore Capo Carter Armstrong ha pubblicato questo messaggio per conto di Aegis:

“I log del Capitano Jacob Morales raccontano una storia tetra. La Alexandria è stata deliberatamente sabotata per restare dispersa e impotente. Si è presentato un gruppo non identificato che si è finto una squadra di salvataggio, che ha massacrato la maggior parte dell’equipaggio e rubato gli artefatti guardiani. I sopravvissuti hanno fatto un tentativo disperato per far partire il motore iperluce, che ha portato alla loro distruzione.”

“Possiamo ora provare che la perdita della Alexandria non è stata causata da negligenza, come sostenuto dal Rapporto Baumann. In realtà, la megaship è caduta nella trappola di una forza para-militare.”

“Inoltre, il Capitano Morales ha scoperto che i razziatori lavoravano per qualcuno chiamato “the Witch”. Il nome era menzionato nei log scoperti a HIP 22460 circa il Project Seraph – in vile esperimento perpetrato dalla Azimuth per installare piloti umani in vascelli Thargoid.”

“Le prove suggeriscono che la Azimuth Biochemicals sia sopravvissuta in qualche modo negli ultimi 200 anni, e sia rimasta concentrata sulla ricerca xenologica. Aegis deve essere reintegrata immediatamente per contrastare questa pericolosa organizzazione prima che altre vite siano perse.”