Occhiali, tute, decal: GRATIS!

Frontier News News

Solitamente i nuovi giocatori di Elite Dangerous cominciano a giocare senza sapere che alcuni articoli del FrontierStore sono totalmente GRATIS per qualsiasi giocatore abbia acquistato il gioco.

Naturalmente alcune versioni (Commander e Legendary Edition, ad esempio) hanno anche altri item in omaggio legati all’ acquisto, ma oggi vi insegnerò come riscattare questi item in omaggio in comune a tutti i giocatori.

1-Entrate nella pagina FrontierStore

2-effettuate il login utilizzando il vostro username\password

3-appena effettuato il login, mettete i prodotti in ordine di prezzo (PRICE)

4-controllate che appaiano gli item come visualizzato nello screen qui a fianco: due paia di occhiali (da sole e da vista per ogni modello), un set di tute Military e le decal del Powerplay (le fazioni della Galassia di ED).

5-selezionatele per l’ acquisto e portate a termine la transazione normalmente, gli item essendo a costo ZERO non vi verranno addebitati in alcun modo!

6- Entrate in game e selezionate gli item appena acquistati Le decal serviranno a personalizzare la vostra nave e saranno fruibili dall’ interfaccia OUTFITTING della stazione dove siete atterrati, per usufruire invece degli occhiali e della tuta dovrete andare nella sezione HOLO-ME, che troverete nel pannello a destra della vostra nave.

Per ora buon volo a tutti e ricordate: luci sempre accese, e tuta RemLok sempre addosso!