Arriva il Nuovo Gruppo!

News

EliteDangerousItalia.it espande nuovamente i suoi servizi e il supporto a tutti i nuovi giocatori con un Gruppo dedicato a tutti i giocatori Italiani che vogliono una Community sana e senza imposizioni dall’ alto, dove tutti possano essere aiutati, dove ci si possa confrontare in maniera educata, dove non ci siano intromissioni esterne, pubblicità di terze parti e soprattutto dove finalmente tutte le realtà Italiane in gioco possano conoscersi e collaborare al benessere di tutta la Community stessa.

EliteDangerousItalia.it è la nuova Frontiera, un nuovo territorio tutto da scoprire e costruire assieme, come stiamo già facendo da quasi un anno, riuscendo dove altri avevano fallito.

Perché EDI.it non è un progetto di pochi singoli.
É un progetto nato da CMDR’s per CMDR’s che si avvicinano, evolvono, e che cercano un terreno comune per confrontarsi, buttandosi alle spalle tutto quel “malcostume” che solitamente si trova in alcune Community di stampo “paramilitar-mafioso”.

É per questo motivo che abbiamo deciso di far nascere direttamente dalla Pagina FB anche il Gruppo FB, dove si può liberamente scrivere, chiedere, confrontarsi e raggrupparsi assieme ad altri CMDR’s.

Vi aspettiamo come al solito per condividere tutto, quindi iscrivetevi a:
EliteDangerousItalia.it-IL GRUPPO