Galnet News 29 Agosto – 6 Settembre

Galnet News main News

Sap Core Legion Commodity Drive

29 AGOSTO 3305

La fazione Sap Core Legion ha lanciato un’iniziativa per costruire una struttura medica all’avanguardia nel sistema Heike.

Heike ha un certo significato nel campo della medicina: una specie di pianta del tè originaria del sistema ha svolto un ruolo vitale nello sviluppo di una cura per la peste di Cerberus. Sap Core Legion ritiene che questo dettaglio renda Heike il luogo ideale per la nuova installazione.

Il professor Macklin Fox, parlando a nome di Sap Core Legion, ha dichiarato:

“Sap Core Legion desidera costruire questa struttura in risposta a numerosi focolai ed epidemie recenti. Se si considera anche l’attuale conflitto con i Thargoid, riteniamo che l’umanità trarrebbe beneficio da ulteriori risorse mediche fuori dal mondo”.

Piloti indipendenti sono stati invitati a consegnare medicinali avanzati, tallio e apparecchiature diagnostiche mediche a Braun Enterprise nel sistema Heike.

L’iniziativa dovrebbe durare dal 29 agosto al 4 settembre 3305. Se l’obiettivo finale viene raggiunto prima del previsto, la campagna terminerà immediatamente.

La campagna mineraria di Starship Enterprises si conclude

29 AGOSTO 3305

Un’iniziativa mineraria della fazione di Starship Enterprises è terminata con successo, con l’istituzione di una nuova base di asteroidi nel sistema LP 339-7.

I minatori indipendenti hanno consegnato grandi quantità di materiali da costruzione, che sono stati utilizzati per completare la costruzione della nuova installazione. Lo starport Miner Prospects ha ora aperto le sue attività sul ring planetario di LP 339-7 4.

Il CEO della compagnia, il dott. Lewis Chapman, ha tenuto una conferenza stampa per ringraziare le persone coinvolte:

“La nuova base offrirà le risorse necessarie alle aree esterne del sistema, che funzioneranno come quartier generale per la nostra divisione mineraria SE. Non ho mai dubitato della risposta della comunità galattica, ed è una cosa umiliante da vedere in azione”.

I comandanti che hanno contribuito alla campagna possono ora raccogliere le loro ricompense dal Gell-Mann Ring nel sistema LP 339-7.

Il ritorno del Wiking Cat

31 AGOSTO 3305

Il famigerato ladro d’arte noto come Winking Cat è riemerso nel sistema Alioth durante il Festival della Cultura dell’Alleanza.

Per la sesta settimana del festival, la Garden City Gallery di Turner’s World ospita una mostra di arti visive. Sono state adottate misure di sicurezza avanzate per prevenire la ripetizione dell’incidente di alto profilo avvenuto nel giugno 3304, in cui l’opera unica “Youscape” è stata rubata da un caveau di una galleria.

Il corrispondente locale Daron Warmack riferì per The Alliance Tribune:

“Quando il personale della galleria notò un dipinto appeso in una stanza precedentemente vuota, rimasero scioccati nel riconoscerlo come “Penance Street “, il capolavoro perduto del famoso artista Megan Madigan”.

“Gli esperti hanno verificato che si tratta di un’opera d’arte originale, scomparsa durante il trasporto 60 anni fa. La grafica di un Winking Cat è stata scoperta anche sul muro dietro l’immagine”.

“Winking Cat ha restituito uno dei più grandi tesori d’arte dell’Alleanza – un contributo personale al festival, forse, o forse un atto di penitenza”.

Il Festival della Cultura dell’Alleanza si concluderà la prossima settimana nel sistema Diso.

Si Conclude l’iniziativa Sap Core Legion

05 SETTEMBRE 3305

Una corsa alle materie prime ospitata dalla fazione Sap Core Legion è terminata con successo, portando alla costruzione di una struttura medica nel sistema Heike.

Con piloti indipendenti che hanno fornito merci in gran numero, la Swords Rest Medical Facility è ora entrata in funzione intorno a Heike 1.

Il professor Macklin Fox ha offerto queste parole di ringraziamento ai collaboratori:

“Sono contento della risposta a questa iniziativa e apprezzo gli sforzi di tutti i soggetti coinvolti . L’accesso alle strutture mediche fuori dal mondo non è solo un problema degli Alleati: è un problema per la galassia”.

I comandanti che hanno contribuito alla campagna possono ora raccogliere i loro premi da Braun Enterprise nel sistema Heike.

Il festival della cultura dell’Alleanza celebra il finale

06 SETTEMBRE 3305

L’Alliance Festival of Culture è entrato nella sua ultima settimana con una celebrazione di cibi e bevande sul pianeta Birmingham nel sistema Diso.

Corinne Macintyre, corrispondente di cultura per Alliance Tribune, ha riferito:

“Le strade della città sono fiancheggiate da bancarelle che offrono una vasta gamma di cibi. I piatti spaziano dalle ricette umili e fatte in casa utilizzando la specialità locale Diso Ma Corn, a prelibatezze come le verdure al forno. Conoscitori della bevanda hanno provato di tutto, dai Ethgreze tè boccioli di Leestian Juice male, mentre un multipiano cocktail bar sponsorizzato da distillatori di Lavian Brandy ha attirato festaioli”.

“Nonostante alcune aziende che hanno difficoltà di rifornimento ingredienti, a seguito di raccolti inferiori al previsto in alcuni sistemi, questo evento è stato apprezzato da milioni di visitatori affamati ”.

In occasione della conclusione del festival di sette settimane, il Primo Ministro Edmund Mahon ha fatto questo annuncio:

“Vorrei offrire i miei più sinceri ringraziamenti a tutti coloro che hanno contribuito a rendere il Festival della Cultura dell’Alleanza un grande successo. Abbiamo goduto di opere d’arte straordinarie, ascoltato musica meravigliosa e sperimentato un grande teatro nelle ultime settimane, con nostra grande gioia. Mi è stato ricordato quanto diverse e colorate possano essere le culture condivise dell’Alleanza. Artisti e persone creative in ​​tutta la galassia sono invitati a rendere l’Alleanza la loro casa e ad arricchire ulteriormente questa vibrante società”.