Galnet News – 16 Marzo.

Galnet News News

L’ereditiera ripudiata ammette la dipendenza dal gioco d’azzardo!

L’ex erede della Fondazione Ambrose ha confessato di aver perso l’intera fortuna della sua famiglia attraverso il gioco.
Lady Talitha – ora semplicemente Talitha Ambrose – ha fornito questa dichiarazione a Vox Galactica:

“Tutto ciò che avete letto è vero. Ho partecipato a un evento sontuoso ospitato dal Jokers Deck , ho puntato l’intero capitale della Fondazione Ambrose e ho perso tutto. Ma non rimpiango niente. “


“Il problema del gioco d’azzardo con cui ho sofferto per anni è finalmente stato risolto. Credo che la mia dipendenza sia stata alimentata dall’avere molta più ricchezza di quanto dovrebbe ogni individuo. Ora ho intenzione di usare le mie connessioni per raccogliere fondi per le associazioni di beneficenza di sostegno alle dipendenze “.
“Non incolpo il Jokers Deck per la mia situazione, dato che conoscevo i rischi quando mi sono unita alla partita.

E francamente, sarebbe potuto andare peggio: ho visto le multinazionali perse e vinte durante una mano di poker “.

Spazioporto bloccato da Arma Nucleare.

Il terminale Archambault nel sistema Chun Tstar è stato attaccato e occupato con la forza dal culto di Children of Tothos, che stanno minacciando di far detonare l’arma nucleare rubata.
L’agente maggiore Rochelle Karim ha rilasciato questa dichiarazione:

“La maggior parte dei servizi al terminale Archambault sono stati interrotti a causa dell’occupazione da parte dei seguaci di Children of Tothos.
È evidente che il personale obbedisce agli ordini dei cultisti per paura che usino il dispositivo Lucifer “.
“Milioni di persone rimangono in stallo, rendendo un assalto frontale troppo rischioso.
I negoziatori della FIA stanno prendendo provvedimenti per aprire un dialogo e risolvere pacificamente la situazione “.

Il leader del culto, Barnabas Cole, ha trasmesso un breve messaggio delirante utilizzando l’array di comunicazioni del terminale Archambault:

“Finalmente, abbiamo trovato il posto dove brillerà la luce del nostro testamento.
Unisciti a noi.
Quando la cerimonia sarà completa, vedrai Tothos come tutti noi. “

La Campagna Distant World II si conclude.

La spedizione Distant Worlds II ha raccolto risorse per una megaship e l’installazione da costruire nei pressi del Centro Galattico.
I contributori hanno consegnato enormi quantità di materiali al sistema Stuemeae FG-Y d7561. Deep Space Surveys ha anche difeso i minatori piazzando taglie ben pagate su tutte le navi ricercate e colpevoli di attacchi a minatori e commercianti.
Il comandante Michael Darkmoor dei Rock Rats ha dichiarato:

“La stazione di astrofisica di nuova costruzione ci consentirà di osservare cambiamenti ad alto dettaglio nel campo gravimetrico che circonda il Sagittario A *. Speriamo di capire meglio le relazioni più profonde tra gravità estrema e spazio multidimensionale. “

La flotta di esplorazione di Distant Worlds II continuerà il suo viaggio attraverso la galassia, verso Beagle Point.
Coloro che hanno preso parte alla campagna possono ora ritirare i loro premi da Explorer’s Anchorage nel sistema Stufeae FG-Y d7561.

Una Fatalità crea lotte di potere a Rackham

Rackham Capital Investments ha nominato un nuovo direttore finanziario dopo la morte del suo ex funzionario finanziario.
L’analista di business Marlon Royce ha riferito sulla situazione:

“Aaron Salazar è stato direttore finanziario di Rackham Capital Investments sin dal suo inizio.
Dopo un improvviso arresto cardiaco al terminale di Ivystone Spa, il consiglio di amministrazione ha votato per eleggere Taja Gavaris come suo sostituto. “

Poco si sa di Gavaris al di fuori della sua ascesa meteorica sulla scala aziendale.
Il CEO Zachary Rackham non era presente al voto, l’amministratore delegato si è preso un periodo di ferie per far fronte al suo dolore.
L’uomo d’affari miliardario, noto anche come” Calico Zack “, ha fondato la società in seguito a una proficua carriera come commerciante indipendente, sebbene le voci continuino confermare che in realtà ha operato come pirata, nel suo torbido passato.
Gli addetti ai lavori hanno ipotizzato che la nomina di Gavaris potrebbe essere parte di un piano per estromettere Rackham dal primo posto.