Nuova Patch, Nuovi Bug: comunicato ufficiale!

Frontier News main

Will Flanagan informa la community sulla patch e sui bug riscontrati.
Questa “tempesta di bug” rischia di essere ricordata come la #elite_bloody_patch_week !
Ecco la traduzione!

“Ciao comandanti,
Volevamo offrirvi una rapida panoramica di alcuni degli attuali problemi noti relativi all’aggiornamento di settembre.
Nota che questo non è un elenco esaustivo e potrebbe essere aggiornato nel tempo.
Come sempre, tutti i problemi e i bug riscontrati devono essere segnalati tramite il Issue Tracker con il maggior numero possibile di dettagli.
Stiamo attualmente esaminando quanto segue:

  •     Il modulo ingegnerizzato non visualizza lo stato ingegnerizzato: si tratta di un errore visivo e non hai perso alcun progresso.
    Come misura temporanea, è possibile recuperare un modulo dal vostro storage e montarlo sulla nave, le modifiche dovrebbero riapparire, in caso contrario uscite e rientrate nel gioco e quindi le modifiche dovrebbero riapparire.
  •     Disconnessione durante il mining (codice di errore: Black Adder / Scarlet Krait)
  •     Arresto anomalo di PlayStation 4 all’avvio
  •     Le statistiche del comandante mancano dal Codex
  •     Softlocking quando si tenta di progettare moduli alla base di ingegneri o ingegneria remota
  •     La maggior parte dei mercati / siti della Witch Head Initiative sono scomparsi
  •     I giocatori attraccati alla (nuova) base di Palin ad Arque riappaiono nella sua (vecchia) base a Maia
  •     Il cambio di navi nell’ hangar mantiene sui moduli le impostazioni di potenza della tua nave precedente.
  •     La possibilità di riscattare i codici voucher viene rimossa
  •     L’API di terze parti non è riuscita a connettersi
  •     L’orientamento della stazione su HUD in Supercruise non corrisponde al suo orientamento effettivo
  •     Impossibile connettersi al gioco tramite una VPN
  •     Possibile acquistare oggetti con ARX, ma il giocatore non riceve l’oggetto
  •     Il giocatore non può aprire il popup di acquisto dopo aver selezionato un oggetto precedentemente posseduto e aver cambiato categoria
  •     Impossibile raggiungere il limite ARX gratuito (è possibile superarlo)
  •     Alcuni extra di gioco (su tutte le piattaforme) e ARX (su PC) potrebbero non essere ancora disponibili per l’acquisto nello Store, gli articoli interessati verranno implementati nei prossimi giorni.

Bug corretti:

  •    Impossibile acquistare ARX su Xbox
  •    Frontier Points non convertiti in ARX

Prossimi passi:

Stiamo esaminando i problemi sopra descritti e speriamo di risolverli al più presto.
Manterremo questo thread aggiornato quando saranno disponibili ulteriori informazioni.

Grazie per la comprensione e la pazienza continua! “