Galnet News 22 Ottobre – 2 Novembre

Galnet News main News

Gruppo militante responsabile di Blight

22 OTTOBRE 3305

Un gruppo estremista del sistema Kappa Fornacis è responsabile del fertilizzante contaminato che ha causato diffusi fallimenti nel raccolto.

Gino Borstein ha fatto questa dichiarazione a nome della task force tri-superpotenza indagando sull’origine della malattia:

“La nostra indagine ha confermato che un gruppo di attivisti noto come Scythe of Panem è riuscito a infiltrarsi negli impianti di produzione della Rockforth Corporation nel sistema Riedquat. I membri del gruppo hanno contaminato il fertilizzante EX7 con un agente sintetico progettato per putrefare la materia vegetale. “

I recenti sforzi della comunità galattica hanno quasi sradicato il fertilizzante EX7. Ma Borstein ha avvertito che gli attivisti sono diventati ostili alla scoperta.

“Il manifesto del gruppo discute della vendetta per la campagna 3301 della Federazione per spazzare via la droga ricreativa nota come Onion Head. Ciò ha comportato un bombardamento orbitale di colture di cipolle su Panem usando biocidi con una struttura genomica simile al blight. È probabile che gli attivisti abbiano usato questi biocidi come base del loro agente sintetico. “

“Poco dopo abbiamo localizzato le cellule Falce di Panem nel sistema Quator, i loro membri più militanti hanno risposto con violenza non provocata. I cittadini locali sono ora a rischio di essere scoperti nel fuoco incrociato. “

Uno sforzo per neutralizzare gli attivisti è guidato dalla fazione Bruthanvan Co, che ha richiesto il supporto tattico della comunità galattica.

I piloti indipendenti che distruggono le navi Scythe of Panem nel sistema Quator saranno generosamente ricompensati da Bruthanvan Co. Questa campagna si svolgerà dal 22 al 28 ottobre 3305.

Blight si trasforma in nuovo patogeno

23 OTTOBRE 3305

L’agente patogeno introdotto nelle colture dal fertilizzante EX7 contaminato ha mostrato segni di autosufficienza, potenzialmente minacciando le colture in migliaia di sistemi.

Il ricercatore capo Mason Chu della Vandermeer Corporation ha dichiarato:

“Un’iniziativa di successo per distruggere il fertilizzante Rockforth contaminato significa che non rappresenta più una minaccia per le terre coltivate. Ma la nostra ricerca suggerisce che la peronospora può sopravvivere indipendentemente dal fertilizzante. “

“Questo nuovo agente patogeno è aggressivo, altamente resistente al mercato dei pesticidi e difficile da mettere in quarantena. Se non adeguatamente contenuta, blight potrebbe diventare un flagello in piena regola che paralizza le scorte di cibo ovunque si diffonda. “

“Stiamo testando una serie di potenziali trattamenti, tra cui alcuni metodi radicali suggeriti da team di Neomedical Industries. Se la fortuna ci sorride, potremmo essere in grado di combattere direttamente l’agente patogeno. “

Nelle notizie correlate, ci sono state molte speculazioni sulla Falce di Panem, il gruppo estremista che ha progettato blight. Alcuni approfondimenti sono stati offerti da Zander Lachance, un rappresentante della Coalition for Onion Head Legalisation:

“In realtà, conosciamo Scythe of Panem da diversi anni. Erano sempre ossessionati dall’ottenere il rimborso per la distruzione di massa dei raccolti di Onion Head nel 3301. Ma nell’ultimo anno hanno attirato alcuni anticapitalisti aggressivi, che hanno iniziato a spingere per infliggere gravi danni economici come vendetta per Kappa Fornacis. Sembra che la nuova folla fosse più persuasiva di quanto pensassimo. “

“È un peccato che queste azioni rafforzino gli stereotipi negativi intorno a Onion Head. Speriamo solo che quelli di noi che sostengono i suoi molti usi terapeutici non vengano macchiati con lo stesso pennello “.

Scoperto il trattamento anti-blight

24 OTTOBRE 3305

Alla comunità galattica è stato chiesto di sostenere un’iniziativa che potrebbe contrastare il patogeno blight che sta devastando le colture in centinaia di sistemi.

Con il patogeno batterico presente nello spazio abitato, l’Associazione interstellare per l’agricoltura ha deciso di proseguire con la distribuzione controllata di un promettente nuovo trattamento agronomico.

Il dott. Genevieve Kane dell’IAA ha fornito ulteriori informazioni:

“Da quando è stata identificato blight, i nostri scienziati hanno lavorato a fianco dei team di ricerca di Rockforth Corporation per sviluppare un efficace contro-agente. Apprezziamo la piena collaborazione concessa dai rappresentanti di Rockforth Corporation in questo sforzo. “

“A seguito dei contributi essenziali sia della Vandermeer Corporation che delle industrie neomediche, abbiamo sviluppato un trattamento agronomico che dovrebbe invertire gli effetti della malattia”.

“La priorità è di trasportare il trattamento ai sistemi Diso e Orerve, che sono stati tra i primi ad essere devastati dal fenomeno blight. Se questi centri agricoli primari possono essere resi di nuovo vitali, possiamo quindi procedere a rivitalizzare la produzione agricola altrove ”.

Il trattamento agronomico può ora essere raccolto dai seguenti mercati:

Conway City, Ltt 4961

George Lucas, Leesti

Thomson Orbital, Lansbury

Cousin Ring, Tjindjin

Stazione Margulis, CD-44 10336

Nourse City, Esumindii

Ai commercianti indipendenti è stato chiesto di fornire il trattamento agronomico a Shifnalport nel sistema Diso e Watson Station nel sistema Orerve.

L’iniziativa dovrebbe durare dal 24 al 30 ottobre 3305. Se gli obiettivi finali vengono raggiunti prima del previsto, la campagna terminerà immediatamente.

All’ombra di Blight

26 OTTOBRE 3305

Le persone nei sistemi principali si stanno adattando alla carenza di cibo causata dal patogeno blight, con l’aumentare della minaccia della fame diffusa.

La giornalista di Vox Galactica Adalyn Cross ha seguito la situazione:

“Con i prodotti alimentari di base scarsi in molti sistemi, i marchi dimenticati da tempo sono stati resuscitati, mentre i prodotti liofilizzati e conservati tornano utili. I menu dei ristoranti vengono ridotti e nuove ricette sono state ideate da chef innovativi, molti dei quali rifiutano di rivelare i loro ingredienti. “

“In alcuni mondi vengono importate colture alternative, con costi aggiuntivi compensati da maggiori tasse. Anche aziende private come Rackham Capital Investments e Silva Holdings Inc hanno donato ingenti somme alle spedizioni di generi alimentari, che sono state molto apprezzate dal grande pubblico.

“In uno sviluppo curioso, un beneficiario diretto del patogeno blight è stato il settore della pesca. Le diete pescatariane sono in aumento, con molte celebrità che dichiarano una ritrovata passione per i piatti di pesce in assenza di frutta e verdura fresca ”.

Ciononostante, miliardi si affidano ora a razioni per alimenti e confezioni di che offrono solo l’alimentazione di base. Le associazioni di beneficenza stanno spedendo gli aiuti ovunque sia più necessario, ma ammettono che le loro risorse si stanno per esaurire.

“Con blight mutato che si dimostra così efficace nel distruggere le terre coltivate”, ha detto Cross, “l’avvertimento di Mason Chu che potremmo essere di fronte a un flagello a livello di galassia sembra più probabile diventare una realtà amara.”

Scythe of Panem Militants sconfitto

28 OTTOBRE 3305

Scythe of Panem, il gruppo di attivisti responsabile di blight che distrugge il raccolto, è stato sconfitto nel sistema Quator.

Supportati dai team di sicurezza di Bruthanvan Co, i piloti indipendenti sono stati in grado di neutralizzare i capofamiglia militanti del gruppo. I membri di Scythe of Panem sono stati anche arrestati a seguito del raid di una struttura non registrata scoperta sotto il porto planetario di Weber Settlement.

L’agente della FIA Gino Borstein ha parlato a nome della task force tri-superpotenza indagando su blight:

“I primi interrogatori hanno confermato che Scythe of Panem originariamente cercava vendetta per il bombardamento orbitale della Federazione contro i raccolti di Onion Head su Panem quasi cinque anni fa. Ma un recente cambio di leadership li ha portati verso metodi più estremi, alimentati dal sentimento anticapitalista, con l’obiettivo di sconvolgere l’economia galattica. “

” Il termine “Colture per colture” ricorre in molte voci di dati e comunicazioni recuperate dal struttura sotterranea. Riteniamo che questa frase sia stata usata come un grido di richiamo dai membri. ”

I commercianti stanno attualmente trasportando il trattamento agronomico per il patogeno batterico, con particolare attenzione ai sistemi Diso e Orerve. Non esiste ancora una parola ufficiale sulla sua efficacia, ma l’Associazione interstellare per l’agricoltura rimane ottimista.

Vox Galactica ha pubblicato un’opinione del giornalista Adalyn Cross:

“Resta una domanda vitale: il danno è già stato fatto? Mentre gli autori del patogeno blight sono stati assicurati alla giustizia, è possibile prevenire un’eradicazione della galassia delle forniture alimentari? ”

un’eradicazione delle provviste di cibo in tutta la galassia? ”I piloti che hanno contribuito alla campagna nel sistema Quator possono ora raccogliere i loro premi dal Co Bruthanvan alla stazione di Quator.

Patogeno Blight curato

31 OTTOBRE 3305

Il trattamento agronomico recentemente sviluppato dall’Associazione interstellare per l’agricoltura si è dimostrato efficace contro il devastante degrado delle colture.

Il trattamento è stato distribuito nell’ambito di un’iniziativa incentrata sui sistemi Diso e Orerve. Le comunità agricole di Planetside in entrambi i sistemi stanno iniziando a riprendersi da gravi danni alle colture.

La dott.ssa Genevieve Kane dell’Associazione interstellare per l’agricoltura ha rilasciato questa dichiarazione ai media:

“Grazie agli eroici sforzi della comunità galattica, possiamo confermare che il trattamento agronomico funziona in modo superbo su terreni agricoli infetti. Il contro-agente ha eliminato il patogeno batterico blight in poche ore, facilitando il recupero delle colture viventi. “

“Pertanto, l’IAA può affermare con sicurezza che l’immediata minaccia della carenza di cibo è stata alleviata, con consegne di cibo che riforniscono le scorte perse. La produzione di massa del trattamento agronomico è già iniziata e sarà presto disponibile in tutta la galassia per contrastare il patogeno blight ovunque si trovi. “

I piloti che hanno contribuito a una delle iniziative possono ora raccogliere i loro premi rispettivamente da Shifnalport nel sistema Diso e Watson Station nel sistema Orerve.

Le lezioni di Blight

2 NOVEMBRE 3305

Il patogeno Blight che ha devastato vaste aree coltivate nell’ultimo mese è ora ufficialmente contenuto.

I rapporti dell’Associazione interstellare per l’agricoltura confermano che il patogeno blight è stato eliminato da tutti i sistemi interessati. Il nuovo trattamento agronomico ha ringiovanito i campi emaciati, con i raccolti rimanenti ancora una volta praticabili.

La giornalista Adalyn Cross ha pubblicato una recensione degli eventi recenti su Vox Galactica:

“Mentre la disponibilità di alimenti di base inizia a tornare a qualcosa di simile a un livello normale, molti esperti chiedono quali lezioni si possono trarre da questa catastrofe. L’IAA si è impegnata a intensificare le norme di controllo per i prodotti agricoli. La velocità con cui la diffusione di blight ha colto di sorpresa molti, ed è fondamentale che ciò non accada di nuovo. “

“Le agenzie di intelligence si sono impegnate a rivedere le loro strategie per combattere il terrorismo interstellare. Gli estremisti della Falce di Panem che hanno progettato il patogeno blight sono stati affrontati, ma chi altri potrebbe pianificare un attacco biochimico? “

Nel frattempo, il dipartimento PR della Rockforth Corporation sta lavorando duramente per rassicurare clienti e azionisti. I critici hanno sottolineato il ruolo del fertilizzante EX7 come sistema di consegna primario per l’agente patogeno, ma una fonte di Rockforth ha sostenuto che il sabotaggio del prodotto da parte degli agenti di Scythe of Panem non avrebbe potuto essere anticipato.

Tuttavia, la fretta dell’azienda di aumentare i profitti è stata evidenziata come un fattore che contribuisce all’impatto di blight. Rockforth dovrebbe rilasciare una dichiarazione nei prossimi giorni, in attesa di una revisione interna.