GalNet 17-06-3307 – RICHIESTI MATERIALI PER UN MODULO AVANZATO

Galnet News

ALLERTA della Federazione dei Piloti

La Sirius Corporation ha richiesto commodity per rendere commercialmente disponibile un detailed surface scanner completamente ingegnerizzato.

Il modulo era stato prodotto in edizione limitata durante la campagna di terraformazione della Sirius Atmospherics nel tardo 3306. Era stato consegnato ai piloti che avevano fornito dati sui pianeti con atmosfere a base ammoniaca per il proprio programma di terraformazione.

Sinclair Faraldo, direttore marketing della Sirius Corporation, ha fornito alcuni dettagli:

“In seguito allo studio di fattibilità, abbiamo deciso che questo modulo può essere convenientemente prodotto in massa per la vendita al dettaglio. Il nostro detailed surface scanner completamente ingegnerizzato ha il doppio della copertura delle sonde, permettendo di mappare pianeti e lune più efficientemente.”

“Per iniziare la produzione, abbiamo bisogno di grandi quantità di CMM Composites, muon imagers e synthetic reagents. Ricompenseremo generosamente i piloti che effettueranno le consegne a Ashby City nel sistema Luyten’s Star.”

Il Detailed Surface Scanner Ingegnerizzato v1 sarà disponibile per l’acquisto presso tutti gli human tech broker, a patto di ottenere un numero sufficiente di beni consegnati.